Presentazione del libro “100% Sbirro”, un poliziotto antimafia si racconta. Incontro con l’autore. - 30/11/2010

30 / 11 / 2010 - Presentazione del libro “100% Sbirro”, un poliziotto antimafia si racconta. Incontro con l’autore.


Sintesi (max 2500 battute): Lo straordinario evento  rientra nella programmazione del Club UNESCO di Brindisi per  l’anno mondiale 2010 sui Diritti Umani  e sulla Legalità. Si è voluto sottolineare l’aspetto educativo  della manifestazione. L’intento è di promuovere tra le nuove generazioni il rispetto dei Diritti Umani e la solidarietà tra le  generazioni, le culture, le religioni e le civiltà. Giovani – pace –  sviluppo sono strettamente collegati perché la pace permette lo sviluppo che è essenziale per fornire opportunità ai giovani, al loro sviluppo e ai loro sogni. Ai giovani che non sono il futuro della nostra società, ma il presente, i protagonisti attivi della nostra realtà.

Lo straordinario evento  rientra nella programmazione del Club UNESCO di Brindisi per  l’anno mondiale 2010 sui Diritti Umani  e sulla Legalità. Si è voluto sottolineare l’aspetto educativo  della manifestazione. L’intento è di promuovere tra le nuove generazioni il rispetto dei Diritti Umani e la solidarietà tra le  generazioni, le culture, le religioni e le civiltà.

 

Giovani – pace –  sviluppo sono strettamente collegati perché la pace permette lo sviluppo che è essenziale per fornire opportunità ai giovani, al loro sviluppo e ai loro sogni.

Ai giovani che non sono il futuro della nostra società, ma il presente, i protagonisti attivi della nostra realtà.